Baleari PDF

Filmarelalterita.it Baleari Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 10,54 MB

ISBN: 9788836569304

DESCRIZIONE

Le Baleari sono isole piene di fascino, di bellezze nascoste e di grandi contrasti. A Maiorca, dimenticate gli eccessi della baia di Palma, i bar, la frenetica vita notturna, per andare alla scoperta dei suoi calanchi (tra i più belli del Mediterraneo), dei monasteri sperduti tra le montagne, dei sentieri escursionistici o della costa settentrionale spazzata dai marosi. Minorca, la sorella minore e la più tranquilla, è un bassopiano spianato dall'erosione e battuto dai venti, dove le vacanze sono più familiari, meno scatenate che altrove. Al contrario Ibiza, punto di riferimento dei giovani trendy che vi arrivano da ogni parte del mondo, gode di una fama delirante e modaiola, il che non deve impedire di visitare le sue coste, le calette sperdute con acque trasparenti e i suoi villaggi. Ibiza soddisfa le esigenze di tutti i suoi visitatori: i fanatici della tintarella, gli escursionisti e i nottambuli.

"Vacanze alle Baleari: cerca il tuo volo+hotel Baleari al miglior prezzo. Prenota il tuo viaggio alle Baleari e goditi il piacere di viaggiare per il mondo! E se hai stravoglia di passare le tue vacanze alle Baleari in qualsiasi periodo dell'anno, stai attento alle nostre offerte di volo+hotel Baleari per trovare il miglior prezzo per un viaggio alle Baleari."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Baleari direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Baleari in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Le Baleari sono formate da 4 isole chiamate: Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca e sono le isole spagnole più vicine all'Italia, site nel Mar Mediterraneo. Si possono raggiungere via aereo, in un paio d'ore, con comodi collegamenti dalle principali città italiane.