L' uomo dei desideri. Daniele, il profeta che parla ai giovani PDF

Filmarelalterita.it L' uomo dei desideri. Daniele, il profeta che parla ai giovani Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Nazzareno Marconi,Davide Micheletti,Alessio Fifi

DIMENSIONE: 3,13 MB

ISBN: 9788827011508

DESCRIZIONE

Daniele è un personaggio biblico di straordinaria attualità: come i giovani di oggi porta nel cuore tanti desideri, quelli che toccano la nostra vita e abitano i cuori di ogni uomo e di ogni donna. A Daniele non sono risparmiate le fatiche, la solitudine e nemmeno la sofferenza fisica. Nell'eterna lotta tra il bene e il male saprà combattere con tutte le sue capacità e attendere con fiducia che si compia la liberazione di Dio. Un uomo straordinario che continua a parlare alla vita di ogni credente ma soprattutto un concreto modello di speranza, fedeltà e purezza per le nuove generazioni. Età di lettura: da 11 anni.

"LIBRO DEL PROFETA DANIELE - 13. 1 Abitava a Babilonia un uomo chiamato Ioakìm, 2 il quale aveva sposato una donna chiamata Susanna, figlia di Chelkia, di rara bellezza e timorata di Dio. 3 I suoi genitori, che erano giusti, avevano educato la figlia secondo la legge di Mosè."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di L' uomo dei desideri. Daniele, il profeta che parla ai giovani, scritto da Nazzareno Marconi,Davide Micheletti,Alessio Fifi. Scaricate il libro di L' uomo dei desideri. Daniele, il profeta che parla ai giovani in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

L'UOMO DEI DESIDERI. DANIELE, IL PROFETA CHE PARLA AI GIOVANI Autore: Marconi Nazzareno; Micheletti Davide; Fifi Alessio Editore: Porziuncola ISBN: 9788827011508 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 60 Anno di pubblicazione: 2019