Il libro delle liste sul calcio. Per chi crede di sapere tutto PDF

Filmarelalterita.it Il libro delle liste sul calcio. Per chi crede di sapere tutto Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,89 MB

ISBN: 9788820040819

DESCRIZIONE

Il libro delle liste sul calcio mescola cifre e curiosità, citazioni, aneddoti e aforismi, spiega come giocare il perfetto 5 contro 5 e riesce persino a far dire agli arbitri italiani come migliorerebbero il loro ruolo. Una miniera per chi ne sa, un manuale per chi non ne sa, una festa per chi vuole divertirsi. E scoprire che parlando di calcio si parla di tutto: moda e cinema, videogiochi e musica, politica e birra. Come quella che amava bere Robin Friday, stella mancata d'Oltremanica: dopo le partite? No, durante. Mentre la sua squadra cominciava in 10, lui se ne stava al pub. Forse a parlare di calcio.

"Ti piacerebbe acquistare dei libri dedicati al calcio con le sue storie, i protagonisti più famosi e gli allenatori. Allora scopri il nostro catalogo di libri dedicati al pallone che toccano argomenti sia tecnici come le tattiche e gli schemi che prettamente storici con romanzi dedicati alle squadre, ai giocatori ed agli ultras.All'interno del nostro catalogo troverete i migliori manuali ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il libro delle liste sul calcio. Per chi crede di sapere tutto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il libro delle liste sul calcio. Per chi crede di sapere tutto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

La nazione di appartenenza dei nostri giocatori è il Liverpool Football Club e la loro lingua è il calcio. (citato in Il libro delle liste sul calcio) Bibliografia . Stephen Foster, (a cura di) Luca Serafini, Il libro delle liste sul calcio. Per chi crede di sapere tutto, traduzione di F. Rizzo, Sperling & Kupfer Editori, 2006. ISBN 8820040816