Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori PDF

Filmarelalterita.it Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Sophie Gourion,Isabelle Maroger

DIMENSIONE: 9,98 MB

ISBN: 9788894856354

DESCRIZIONE

Un libro, due racconti. Una storia che abbatte gli stereotipi e invita i bambini a scoprire sé stessi! «Anche le Ragazze… lo possono fare! sostiene Sophie Gourion, in combutta con le allegre illustrazioni di Isabelle Maroger. E guida le bimbe a combattere pregiudizi e divieti» - TuttoLibri Un libro con due copertine e due storie. Il calcio non è uno sport per ragazze! I ragazzi non possono giocare con le bambole! Alle ragazze non piace sporcarsi! I ragazzi non piangono! Sono tutte idee sbagliate: non importa che tu sia un ragazzo o una ragazza, puoi fare tutto ciò che vuoi. Un libro, due racconti. Una storia che abbatte gli stereotipi e invita i bambini a scoprire sé stessi! Età di lettura: da 5 anni.

"In questo articolo: come fare le mascherine per bambini di stoffa con tasca per il filtro allegre e colorate, modelli, tutorial, misure e spiegazioni facili.. Dopo aver realizzato più di un tutorial per fare le mascherine protettive in tessuto riutilizzabili, ho deciso di dedicare un articolo a parte per le mascherine antivirus per bambini con tasca per il filtro."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori, scritto da Sophie Gourion,Isabelle Maroger. Scaricate il libro di Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Sarà un tripudio di colori… e non mancheranno le figurazioni in campo, cioè a casa, visto che anche i figuranti sono stati mobilitati per pubblicare post o storie su Instagram con l'hashtag #sansiroacasa, mostrandoci pose plastiche e divertenti di figurazioni improbabili che si possono fare a casa.