Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori PDF

Filmarelalterita.it Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Sophie Gourion,Isabelle Maroger

DIMENSIONE: 9,64 MB

ISBN: 9788894856354

DESCRIZIONE

Un libro, due racconti. Una storia che abbatte gli stereotipi e invita i bambini a scoprire sé stessi! «Anche le Ragazze… lo possono fare! sostiene Sophie Gourion, in combutta con le allegre illustrazioni di Isabelle Maroger. E guida le bimbe a combattere pregiudizi e divieti» - TuttoLibri Un libro con due copertine e due storie. Il calcio non è uno sport per ragazze! I ragazzi non possono giocare con le bambole! Alle ragazze non piace sporcarsi! I ragazzi non piangono! Sono tutte idee sbagliate: non importa che tu sia un ragazzo o una ragazza, puoi fare tutto ciò che vuoi. Un libro, due racconti. Una storia che abbatte gli stereotipi e invita i bambini a scoprire sé stessi! Età di lettura: da 5 anni.

"L'uniforme scolastica o divisa scolastica è costituita da un set standardizzato di vestiti da indossare principalmente all'interno d'un istituto scolastico. Sono comuni nelle scuole primarie e secondarie di moltissimi paesi. Quando viene utilizzata, costituisce la base del codice d'abbigliamento interno d'una data scuola."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori PDF. Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori ePUB. Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Anche le ragazze lo possono fare! Anche i ragazzi lo possono fare! Ediz. a colori su filmarelalterita.it.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.