La fine dell'eternità PDF

Filmarelalterita.it La fine dell'eternità Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Isaac Asimov

DIMENSIONE: 4,82 MB

ISBN: 9788804414513

DESCRIZIONE

In un futuro ancora molto lontano l'uomo ha imparato a viaggiare nel tempo, spostandosi con disinvoltura da un secolo all'altro e organizzando traffici commerciali tra ere diverse. Il viaggio nel tempo permette anche di tenere l'umanità sotto rigido controllo, modificando tutto ciò che potrebbe provocare gravi turbamenti nella storia. A effettuare i cambiamenti sono delegati gli analisti e i tecnici della chiusa casta degli Eterni, gli unici in grado di manipolare passato e futuro. Un giorno però Andrew Harlan, un giovane Eterno, si trova di fronte a una scelta atroce: salvare l'eternità o il suo amore, e non avrà dubbi. Uno dei più brillanti romanzi di Isaac Asimov, una sconcertante epopea che si pone come alternativa possibile all'universo dei robot, dell'Impero Galattico e della Fondazione.

"Isaac Asimov - La Fine dell'Eternità"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di La fine dell'eternità, scritto da Isaac Asimov. Scaricate il libro di La fine dell'eternità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

La fine dell'eternità traduzione nel dizionario italiano - svedese a Glosbe, dizionario online, gratuitamente. Sfoglia parole milioni e frasi in tutte le lingue.