Prigioniera del tuo amore PDF

Filmarelalterita.it Prigioniera del tuo amore Image

INFORMAZIONE

AUTORE: J. C. Reed

DIMENSIONE: 2,19 MB

ISBN: 9788868773175

DESCRIZIONE

Brooke Stewart è un'agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma JettTownsend è cosi affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po' scompigliati... Non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un'affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all'amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.

"Prigioniera del tuo amore è un eBook di Reed, J. C. pubblicato da Leggereditore nella collana Narrativa a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Prigioniera del tuo amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Prigioniera del tuo amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

J.C.REED- PRIGIONIERA DEL TUO AMORE ... Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all'amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.