Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire PDF

Filmarelalterita.it Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Tommaso Traetta

DIMENSIONE: 4,30 MB

ISBN: 9788866773252

DESCRIZIONE

In una società come la nostra in cui la comunicazione sembra essere la chiave di tutto, il dilemma delle relazioni umane è la "Babele" degli scontri caratteriali: ognuno capisce quello che gli serve e risponde unicamente a quello che vuole e può aver capito. L'ostacolo è rappresentato dalle interpretazioni, dalle proiezioni e dall'evocato emotivo che l'argomento suscita negli interlocutori, i quali sono poco disponibili a dare fiducia all'altro e quindi ad ascoltarlo. Un libro dedicato ai professionisti della salute e anche a tutti coloro che della comunicazione fanno oggetto di studio.

"Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire Traetta Tommaso Grippa D. (cur.) Bianco G. (cur.) edizioni Armando Editore collana Scaffale aperto/Psicologia , 2013 In una società come la nostra in cui la comunicazione sembra essere la chiave di tutto, il dilemma delle relazioni umane è la "Babele" degli scontri caratteriali: ognuno capisce quello che gli serve e risponde ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire, scritto da Tommaso Traetta. Scaricate il libro di Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Comunicare non basta. Bisogna anche saper ascoltare e voler capire, Libro di Tommaso Traetta. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Armando Editore, collana Scaffale aperto/Psicologia, brossura, data pubblicazione luglio 2013, 9788866773252.