Angela. Storia di un incontro PDF

Filmarelalterita.it Angela. Storia di un incontro Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Nicola Mardarce,Angela Roversi

DIMENSIONE: 4,78 MB

ISBN: 9788889874288

DESCRIZIONE

Un romanzo d'amore, scritto a due mani ma narrato dal protagonista maschile. Attraverso l'incontro con una sconosciuta, un professionista di mezza età scopre il senso del vivere e il significato dell'amore. Tentando di capire l'animo della donna che ama, esplora e comprende la propria interiorità. Un'analisi psicologica condotta con equilibrata autocritica e humour, un pizzico di eros e tanta poesia.

"La storia degli italiani è un grande romanzo Una collana inedita in 20 volumi, nei quali Alberto Angela ripercorre, dalle origini all'Unità d'Italia, la vita degli Italiani attraverso i secoli e lungo tutto il territorio della Penisola. Ogni volume è suddiviso in due parti: un vero e proprio breve romanzo che racconta le vicende di una famiglia, la sua quotidianità in uno specifico ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Angela. Storia di un incontro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Angela. Storia di un incontro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Jacopo: I cataloghi, e le mostre, furono anche l'inizio di una lunga serie di incontri. Silvia: Ogni mostra aveva la sua storia. Un romanzo d'amore, scritto a due mani ma narrato dal protagonista maschile. Attraverso l'incontro con una sconosciuta, un professionista di mezza età scopre il senso del vivere e il significato dell'amore.