La freccia nera PDF

Filmarelalterita.it La freccia nera Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Robert Louis Stevenson

DIMENSIONE: 7,92 MB

ISBN: 9788804680208

DESCRIZIONE

In un'Inghilterra turbolenta e lacerata dalla guerra delle Due Rose vive il giovane Dick Shelton, coraggioso e ricco di ideali, allevato da Sir Daniel Brackley, signorotto violento e opportunista colpevole di soprusi e violenze ai danni dei più deboli. In preda alla disperazione, gli oppressi si danno alla macchia e meditano vendetta, facendo di una freccia nera il loro segno distintivo. Dick si unisce a loro e stringe amicizia con un ragazzo in particolare. Ma quando scopre che sotto gli abiti maschili si cela la bella Joanna Sedley, nel suo cuore iniziano a battere palpiti fino allora sconosciuti...

"Cast La freccia nera Un film di Anton Giulio Majano. Con Aldo Reggiani, Loretta Goggi, Arnoldo Foà, Glauco Onorato Avventura, - Italia 1970. ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La freccia nera PDF. La freccia nera ePUB. La freccia nera MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La freccia nera su filmarelalterita.it.

La freccia nera è uno sceneggiato televisivo del 1968, diretto dal regista Anton Giulio Majano e liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson. Gli episodi furono sette, in onda sul Programma Nazionale (l'odierna Rai 1) dal 22 dicembre 1968 al 2 febbraio 1969.