Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore PDF

Filmarelalterita.it Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Léopold Busquet

DIMENSIONE: 8,65 MB

ISBN: 9788890822841

DESCRIZIONE

In quale modo comprendere il corpo umano? In quale modo trattare, curare, attenuare le tensioni di cui soffrono quotidianamente i pazienti? Dalla risposta alla prima domanda scaturiscono le risposte alla seconda. Proponendo una descrizione precisa e innovativa del corpo umano, strutturato e dinamizzato dalle catene fisiologiche - muscolari, neurovascolare e viscerale - questo testo offre nuove basi per un'efficace pratica terapeutica. Con il supporto di numerosi disegni e immagini fotografiche, il corpo umano è qui totalmente "decodificato" in tutta la sua complessità. Tronco, colonna cervicale, arti superiori: ogni parte ha la sua logica e, contemporaneamente, risponde a una raccolta di caratteristiche imposta da tutto l'insieme. Seguendo le osservazioni precise e corredate da immagini di Léopold Busquet e Michèle Busquet-Vanderheyden, ci rendiamo conto a quale punto la statica, l'equilibrio, il movimento, siano vere e proprie performance di ingegnosità fisiologica.

"Basi del metodo - Tronco, colonna cervicale, arto superiore. Pubblicato da Marrapese Editore - DEMI S.r.l.. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore PDF. Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore ePUB. Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore su filmarelalterita.it.

Le catene fisiologiche. Basi del metodo-tronco, colonna cervicale, arto superiore. L' architettrice. Rapporto prevenzione 2017. Nuovi strumenti per una prevenzione efficace. Il marchio della bestia e altri racconti del fantastico. Il padre e la legge. Freud e l'ebraismo.