Guarigione immediata. La tua salute, il tuo destino, la tua scelta PDF

Filmarelalterita.it Guarigione immediata. La tua salute, il tuo destino, la tua scelta Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Noah McKay

DIMENSIONE: 1,55 MB

ISBN: 9788862291118

DESCRIZIONE

Guarigione Immediata è un libro di grande ispirazione, dedicato agli incredibili poteri dell'autoguarigione attraverso i principi della fisica quantistica. Secondo il Dr Noah la guarigione avviene nel momento in cui si abbandonano le convinzioni limitanti e si libera il nostro innato potenziale di guarigione, già programmato nel DNA e custodito nelle cellule del nostro corpo. Dopo aver sperimentato personalmente i limiti della medicina tradizionale, egli ha integrato le proprie conoscenze con lo studio di diverse discipline alternative, tra cui yoga, meditazione, digiuno, fisica quantistica, qi-gong, medicina naturale, chinesiologia e agopuntura, elaborando un Programma Quantico di auto guarigione nel quale suggerisce semplici ed efficaci strategie per attivare il proprio potenziale curativo. Un programma che il Dr Noah ha condiviso con i propri pazienti e con migliaia di persone in tutto il mondo. Questo testo rappresenta una lettura illuminante che, attraverso i concetti di fisica quantistica e profondi insegnamenti spirituali, mostra come la guarigione nasca prima di tutto dentro di noi.

"La tua salute, il tuo destino, la tua scelta. Pubblicato da Macro Remainders. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Guarigione immediata. La tua salute, il tuo destino, la tua scelta, scritto da Noah McKay. Scaricate il libro di Guarigione immediata. La tua salute, il tuo destino, la tua scelta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Guarigione immediata. La tua salute, il tuo destino, la tua scelta. Gli insegnamenti già appresi non sono visibili dal piano di studi ed è anche vero che più approfondiamo la conoscenza di noi ...