La dieta supersalute PDF

Filmarelalterita.it La dieta supersalute Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,17 MB

ISBN: 9788820060114

DESCRIZIONE

Volete sentirvi in forma, pieni di energia, senza fame nervosa e con la mente libera ed efficiente? Con la dieta SuperSalute è possibile raggiungere questo stato di grazia in poche settimane senza drastiche riduzioni di calorie e di porzioni o digiuni. II dottor Gualerzi propone infatti - sulla base di recentissime ricerche scientifiche - un metodo all'avanguardia che unisce quattro fattori superefficaci per ottenere una perdita di peso definitiva e un pieno di energia e salute: cronobiologia, disintossicazione, cibi SuperSalute e la possibilità di personalizzare la dieta in funzione dei propri obiettivi e del proprio assetto ormonale. La cronobiologia ci svela quando è il momento migliore per riposare, fare attività fisica, affrontare un impegno mentale, ma soprattutto quando mangiare il cibo giusto al momento giusto. La fase detox, da seguire ogni tre mesi, libera il corpo dalle tossine e sblocca il metabolismo. Ci sono poi alcuni alimenti preziosi, ricchi di sostanze nutrienti e antiossidanti, che si possono inserire con facilità e piacere nei pasti di tutti i giorni, e che garantiscono salute ed effetto antiage. Infine, la consapevolezza delle proprie esigenze e caratteristiche è la marcia in più per ottenere risultati personalizzati senza stress né fatica. I diversi piani alimentari sono arricchiti dalle gustose ricette di Silvia Strozzi, naturopata ed esperta di cucina naturale.

"La dieta supersalute. Ediz. illustrata è un eBook di Gualerzi, Massimo pubblicato da Sperling & Kupfer a 6.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La dieta supersalute direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La dieta supersalute in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

La Dieta Supersalute è un libro di Gualerzi Massimo edito da Pickwick a febbraio 2018 - EAN 9788868364168: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.