Il potere cautelare della pubblica amministrazione. Tra principio di tipicità ed esigenze di tempestività dell'azione amministrativa PDF

Filmarelalterita.it Il potere cautelare della pubblica amministrazione. Tra principio di tipicità ed esigenze di tempestività dell'azione amministrativa Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Fabio Saitta

DIMENSIONE: 5,54 MB

ISBN: 9788834824955

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, martedì, 20 ottobre 2020, la descrizione del libro Il potere cautelare della pubblica amministrazione. Tra principio di tipicità ed esigenze di tempestività dell'azione amministrativa non è disponibile su filmarelalterita.it. Ci scusiamo.

"Il potere cautelare della pubblica amministrazione. Tra principio di tipicità ed esigenze di tempestività dell'azione amministrativa è un libro di Fabio Saitta pubblicato da Giappichelli nella collana Dip. scienza e storia dir.-Univ.Catanzaro: acquista su IBS a 14.25€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Il potere cautelare della pubblica amministrazione. Tra principio di tipicità ed esigenze di tempestività dell'azione amministrativa, scritto da Fabio Saitta. Scaricate il libro di Il potere cautelare della pubblica amministrazione. Tra principio di tipicità ed esigenze di tempestività dell'azione amministrativa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Il potere di ordinanza consiste in un potere ablatorio di tipo personale facente capo alla pubblica amministrazione e che si estrinseca nella potestà attribuita dalla legge alla pubblica amministrazione di emettere un provvedimento restrittivo della sfera giuridica del destinatario, denominato ordine.