Viaggio lento nel Salento. A piedi in terra d'Otranto PDF

Filmarelalterita.it Viaggio lento nel Salento. A piedi in terra d'Otranto Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Emanuela Rossi

DIMENSIONE: 1,92 MB

ISBN: 9788896256947

DESCRIZIONE

A passo lento nel Salento tra Otranto ed il suo entroterra, la parte più magica e misteriosa della penisola salentina: mare e torri, dolmen e pietrefitte, ulivi e sapori, storie e culti. Un tragitto, a piedi, lento ma inarrestabile in occasione delle "Tavole di San Giuseppe\

"Ha scritto un racconto di viaggio dal titolo "Viaggio lento nel Salento" (A piedi in terra d'Otranto) che parla del viaggio a piedi che annualmente organizziamo in occasione delle "Tavole di San Giuseppe", nel mese di Marzo; due libri di favole: "Mi chiamo Terra", e "Un mese di favole della buonanotte con Luigino."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Viaggio lento nel Salento. A piedi in terra d'Otranto PDF. Viaggio lento nel Salento. A piedi in terra d'Otranto ePUB. Viaggio lento nel Salento. A piedi in terra d'Otranto MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Viaggio lento nel Salento. A piedi in terra d'Otranto su filmarelalterita.it.

Viaggio lento nel Salento. A piedi in terra d'Otranto è un libro di Emanuela Rossi pubblicato da Andrea Pacilli Editore nella collana Viaggiare lentamente: acquista su IBS a 12.35€!