Sola a presidiare la fortezza. Lettere PDF

Filmarelalterita.it Sola a presidiare la fortezza. Lettere Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Flannery O'Connor

DIMENSIONE: 1,22 MB

ISBN: 9788875214128

DESCRIZIONE

Flannery O'Connor (1925-1964) ha scritto due romanzi, "La saggezza nel sangue" (Garzanti) e "Il cielo è dei violenti" (Einaudi), ma è soprattutto celebre per i suoi racconti (pubblicati da Bompiani) che l'hanno consacrata come una delle voci più rappresentative, insieme a William Faulkner, della letteratura del Sud degli Stati Uniti. Per Minimum fax è uscita la raccolta di saggi letterari "Nel territorio del diavolo". Sul mistero di scrivere. L'epistolario "Sola a presidiare la fortezza\

"Sola a presidiare la fortezza è un libro della Minimum Fax che ritorna in libreria a distanza di anni in un'edizione curata da Ottavio Fatica, che ne ha anche scritto l'interessantissima prefazione.Il volume si presenta come un epistolario, una raccolta ricca e composita di lettere della scrittrice statunitense Flannery O'Connor, che si arricchisce, rispetto alla precedente versione, di ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Sola a presidiare la fortezza. Lettere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sola a presidiare la fortezza. Lettere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Flanney O' Connor da Sola a presidiare la fortezza ( Lettere a cura di Ottavio Fatica ) Pubblicato da frida a 09:26. Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest. Etichette: donne, Flannery O' Connor, Lettere, Ottavio Fatica.