La città delle bestie PDF

Filmarelalterita.it La città delle bestie Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,13 MB

ISBN: 9788807818950

DESCRIZIONE

Alex ha quindici anni. La malattia della madre lo costringe a lasciare una tranquilla cittadina californiana per seguire l'eccentrica nonna Kate, reporter di professione, in una spedizione nel centro dell'Amazzonia. Bisogna cercare una Bestia mostruosa e gigantesca che paralizza con il suo odore chi la incontra. Alex si trova così ad affrontare eventi e situazioni eccezionali, dalle banali punture d'insetti all'incontro con animali feroci, come l'affascinante giaguaro. Nel gruppo della spedizione c'è anche Nadia, figlia tredicenne della guida: è nata nella foresta e si muove in perfetta armonia con la natura selvaggia. Questo è il primo romanzo di una trilogia pensata per gli adolescenti, ma adatta anche al pubblico adulto della scrittrice.

"Ripubblico con audio migliore"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La città delle bestie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La città delle bestie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

La città delle bestie è un libro scritto da Isabel Allende pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...