Leggenda e realtà del colesterolo. Le labili certezze della medicina PDF

Filmarelalterita.it Leggenda e realtà del colesterolo. Le labili certezze della medicina Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Marco Bobbio

DIMENSIONE: 5,11 MB

ISBN: 9788833907765

DESCRIZIONE

Il libro presenta una valutazione approfondita, ma del tutto alla portata del lettore non medico, dei dati scientifici pubblicati sull'argomento. Ne emerge questo messaggio: la scienza non produce certezze, nè offre regole universali. Le conoscenze specifiche sono come un puzzle che non si potrà mai completare, in cui ogni pezzo aiuta a capire qualche particolare del quadro, ma può anche modificare le ipotesi precedentemente formulate.

"Relatore di più di 100 conferenze e seminari in congressi nazionali e internazionali, ha pubblicato alcuni libri, tra cui "La tabellina del trentatrè. Esperienze di medicina scolastica" (1978), "Leggenda e realtà del colesterolo. Le labili certezze della medicina" (1993) e "Trial clinici."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Leggenda e realtà del colesterolo. Le labili certezze della medicina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Leggenda e realtà del colesterolo. Le labili certezze della medicina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Leggenda e realtà del colesterolo. Le labili certezze della medicina (Italiano) Copertina flessibile - 17 mag 1993. di Marco Bobbio (Autore) › Visita la pagina di Marco Bobbio su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro ...