Toto vuole la mela PDF

Filmarelalterita.it Toto vuole la mela Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Mathieu Lavoie

DIMENSIONE: 9,63 MB

ISBN: 9788882224967

DESCRIZIONE

La mela è in alto e Toto è in basso, ma a Toto viene un'idea... Toto è un piccolo verme che vuole ostinatamente una mela in cima all'albero, mentre lui è a terra, in basso. Come può fare a raggiungerla? Toto si inventa allora tutta una serie di stratagemmi per raggiungere la mela, ma ogni volta sbaglia il punto di arrivo: è o troppo in alto o troppo in basso o è dalla parte sbagliata. Quando infine l'ha raggiunta, vengono entrambi mangiati da una bambina e finalmente Toto è felice perché è con la sua mela. Una storia piena di ritmo e ironia che, attraverso le continue peripezie di Toto per raggiungere la mela, permette ai bambini anche di familiarizzare divertendosi con i concetti di orientamento nello spazio come alto e basso, sopra e sotto, dentro e fuori e altri ancora. Età di lettura: da 3 anni.

"Articoli recenti. Come riscoprire un classico, parte seconda: Il piccolo Principe diventa una Carta in tavola; Emiliano Ponzi e la grande mappa della metropolitana di New York al festival di Internazionale a Ferrara"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Toto vuole la mela, scritto da Mathieu Lavoie. Scaricate il libro di Toto vuole la mela in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Toto e Gigi Ho incrociato il vermicello rosa Toto qualche anno fa in uno degli stand canadesi di Bologna (il Canada custodisce sempre tesori!): che simpatico mi dissi, speriamo che arrivi in Italia. E il piccolo Toto (Toto vuole la mela), dopo molte perizie arriva in Italia grazie a Fatatrac, in compagnia di un altro libro dell'autore Gigi.