Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote PDF

Filmarelalterita.it Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Rosario D'Agata

DIMENSIONE: 4,47 MB

ISBN: 9788873517122

DESCRIZIONE

Don Peppino amava quella città, e dover prendere atto del progressivo degrado dell'ambiente, posto sotto controllo di un mondo che si era posto al di sopra e al di fuori della legge, gli faceva dolore il cuore. Occorreva fare di più. Occorreva gridare alto e forte il sacrosanto "NO" a quello stato di assedio, a quello sfacelo di uomini e di coscienze, al regno del male che pareva non avere più argini né confini. Occorreva richiamare le coscienze al dovere di reagire, di resistere, di contrastare con la forza della verità il dilagare della sopraffazione e del dolore.

"Il 19 marzo 2019, giorno del 25esimo anniversario dell'uccisione di don Giuseppe Diana, del suo ricordo e nel suo nome della memoria di tutte le vittime innocenti della camorra, a Casal di Principe (CE) è prevista una larga partecipazione di studenti, volontari, cittadini, fedeli provenienti da tutta Italia."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote, scritto da Rosario D'Agata. Scaricate il libro di Non tacerò. In ricordo di don Peppino Diana, sacerdote in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

E don Peppino Diana era sacerdote genuino. ... "PER AMORE DEL MIO POPOLO non tacerò" ... Il ricordo di una semplice vita, quale quella di don Peppe Diana, è il ricordo delle tante vittime innocenti, spesso dimenticate, che hanno insanguinato le strade delle terre occupate dalle mafie.