La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca PDF

Filmarelalterita.it La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Laura Minestroni

DIMENSIONE: 2,74 MB

ISBN: 9788861841895

DESCRIZIONE

La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.

"Buy LA PUBBLICITA' NONOSTANTE I MASS MEDIA. VERSO UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARCA LA PUBBLICITA' NONOSTANTE I MASS MEDIA. VERSO UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA ... di marca (Azimut) (Italian Edition): Read Kindle Store Reviews - Amazon.com"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Libri di Pubblicità. Acquista Libri di Pubblicità su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 2