La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca PDF

Filmarelalterita.it La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Laura Minestroni

DIMENSIONE: 6,53 MB

ISBN: 9788861841895

DESCRIZIONE

La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.

"Studi 1041928 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata @ Sapienza - Università di Roma? Su StuDocu trovi tutte le dispense, le prove d'esame e gli appunti per questa materia"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca PDF. La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca ePUB. La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca su filmarelalterita.it.

La caratteristica dei mezzi di comunicazione di massa ­ giornali e riviste, radio e televisione, cinema, reti telematiche ­ è di raggiungere un largo pubblico senza richiedere un contatto personale tra l'emittente e i destinatari dei messaggi. I mass-media non forniscono solo informazioni da cui ...