Contro tutti PDF

Filmarelalterita.it Contro tutti Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,58 MB

ISBN: 9788846211705

DESCRIZIONE

L'ex Navy SEAL Max Moore è l'unico sopravvissuto all'attentato che, in Pakistan, ha spazzato via l'unità della CIA con cui era andato a prelevare un importante prigioniero talebano. Qualcuno ha tradito. Ma la ricerca della verità condurrà l'agente molto lontano, al confine con il Messico dove, dopo anni di trattative, il più feroce cartello della droga ha stretto un accordo con i terroristi islamici: soldi, potere e controllo totale del mercato degli stupefacenti, contro la disponibilità di una ramificata rete di contatti in grado di portare il fuoco della jihad nel cuore degli Stati Uniti. Insieme a una task-force congiunta di agenti della CIA e dell'FBI, Max Moore dovrà dare inizio a una pericolosa caccia all'uomo, in una corsa contro il tempo per fermare l'organizzazione del secondo 11 settembre.

"Scheda film Miss Bala - Sola contro tutti (2019) - Streaming | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Catherine Hardwicke con Gina Rodriguez, Anthony Mackie, Matt Lauria, Ismael Cruz Cordova"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Contro tutti PDF. Contro tutti ePUB. Contro tutti MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Contro tutti su filmarelalterita.it.

WindTre cerca di catturare l'attenzione di nuovi clienti andando a toccare con mano forte il discorso del winback ossia offerte specifiche, a prezzi davvero vantaggiosi, che riguardano clienti ...