Quanto essere sinceri con i figli? Come dire ai bambini anche le verità più difficili PDF

Filmarelalterita.it Quanto essere sinceri con i figli? Come dire ai bambini anche le verità più difficili Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 4,26 MB

ISBN: 9788879468374

DESCRIZIONE

Come dire a un bambino che papà e mamma si stanno separando? Come spiegargli che il nonno è morto e non potrà più vederlo? Tutti i genitori si trovano a dover affrontare delle situazioni difficili, in cui non si sa se dire la verità oppure raccontare delle piccole bugie ai propri figli, per paura che non possano capire o che la realtà sia troppo dura e sconvolgente per loro. Il libro propone una serie di situazioni spinose che ogni genitore si trova ad affrontare nel quotidiano e che spesso si risolvono con una bugia o una mezza verità. L'autrice dimostra come questi atteggiamenti rendono i bambini più insicuri e inquieti, e offre dei suggerimenti per affrontare il dialogo con i figli anche nelle situazioni più difficili.

"Cosa dire ai figli quando ci si separa Nella fase della separazione sono fondamentali le cose che vengono dette ai figli e soprattutto come ci si comporta."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Quanto essere sinceri con i figli? Come dire ai bambini anche le verità più difficili, scritto da none. Scaricate il libro di Quanto essere sinceri con i figli? Come dire ai bambini anche le verità più difficili in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Dieci errori comuni che oggi fanno i genitori (me inclusa) Solo pochi anni fa c'è stato qualcuno che mi ha finalmente fatto notare come voler bene ai propri figli significhi in realtà desiderare ...