Belle senza bisturi. La chirurgia non serve più PDF

Filmarelalterita.it Belle senza bisturi. La chirurgia non serve più Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,94 MB

ISBN: 9788860525086

DESCRIZIONE

La bellezza non deve diventare ossessione di perfezione a ogni costo e a ogni età secondo un presunto canone estetico imposto dai media, ma deve sempre più tenere conto dell'allungamento della vita. Basta guardarsi attorno: il ricorso sempre più diffuso alla chirurgia plastica ha omologato facce e corpi cambiando il modo di vedere noi stessi. Quante volte infatti viene da chiedersi: Ma non si vede? Eppure un'alternativa c'è, come ci spiega la dottoressa Dvora Ancona, pioniera della medicina estetica in Italia. Dalla testa ai piedi, letteralmente, è possibile trasformare il nostro aspetto senza essere costretti a ricorrere al bisturi e in queste pagine capiremo come. La medicina estetica si serve di metodi sicuri, indolori, per nulla invasivi. E dai risultati straordinari. Aiuta inoltre a costruirsi uno stile di vita "amico della pelle\

"Di recente ha anche scritto un libro "Belle senza Bisturi, la chirurgia non serve più" (Cairo Editore), che spiega la medicina estetica a 360 gradi, focalizzandosi sulle tecniche più recenti ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Belle senza bisturi. La chirurgia non serve più direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Belle senza bisturi. La chirurgia non serve più in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Belle senza bisturi. La chirurgia non serve più: La bellezza non deve diventare ossessione di perfezione a ogni costo e a ogni età secondo un presunto canone estetico imposto dai media, ma deve sempre più tenere conto dell'allungamento della vita.Basta guardarsi attorno: il ricorso sempre più diffuso alla chirurgia plastica ha omologato facce e corpi cambiando il modo di vedere noi stessi.