Solo il cielo sopra di me PDF

Filmarelalterita.it Solo il cielo sopra di me Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Luciano Pepa

DIMENSIONE: 5,54 MB

ISBN: 9788863585698

DESCRIZIONE

La vita di David scorre placida nelle sue pratiche quotidiane finché, di colpo e misteriosamente, viene sconvolta da un duplice e drammatico evento: la scomparsa della moglie e la materializzazione incomprensibile di un infante - poi anch'esso svanito nel nulla - nel salotto della sua abitazione. Accusato dell'omicidio della moglie, David si confronterà con gli anni bui del carcere, del sospetto, dell'isolamento. Poi un indizio, una traccia, una speranza e la giostra che ricomincia a girare... Un romanzo giallo a tinte forti, che interroga il lettore su temi importanti e attuali come la giustizia, la profondità dei rapporti umani, la prepotenza dei più forti.

"Io posso dire che sono felice e che è molto importante per me che mi abbiano acquistato, importante che abbiano fiducia nel 'nuovo Antonio'". Tante le domande, tante le curiosità, a partire dal ricordo di una frase pronunciata nel giorno della presentazione al Milan ("Sopra al Milan c'è solo il cielo."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Solo il cielo sopra di me direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Solo il cielo sopra di me in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Traccia numero nove dell'album Scienza Doppia H TESTO: Esco di casa e ci sto dentro, la mia città grande quanto grande il mondo, a volte mi ci perdo non la conosco fino in fondo eppure so quanto ...