Principi di criminologia PDF

Filmarelalterita.it Principi di criminologia Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,88 MB

ISBN: 9788813327941

DESCRIZIONE

Si tratta di un manuale ormai affermato, che condisce la chiarezza espositiva con l'autorevolezza e con una impostazione scientifica. La trattazione è completa e utile in particolare per lo studente universitario (non a caso raccoglie la ultradecennale esperienza di docente dell'Autore). Questa edizione esce aggiornatissima alle più recenti novità giurisprudenziali e normative.

"Libro di Vinciguerra Sergio, Principi di criminologia - [edizione 2], dell'editore CEDAM, collana Casi, fonti e studi dir. pen. Gli studi. Percorso di lettura del libro: Criminologia."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Principi di criminologia, scritto da none. Scaricate il libro di Principi di criminologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Principi di criminologia, Libro di Sergio Vinciguerra. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da CEDAM, collana Casi, fonti e studi dir. pen. Gli studi, data pubblicazione luglio 2005, 9788813255503.