La chimica dell'amore. La scienza del sesso e dell'attrazione PDF

Filmarelalterita.it La chimica dell'amore. La scienza del sesso e dell'attrazione Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Larry Young,Brian Alexander

DIMENSIONE: 7,77 MB

ISBN: 9788833927732

DESCRIZIONE

Com'è possibile che due persone totalmente estranee giungano alla conclusione che non solo sarebbe piacevole condividere la vita, ma che è necessario farlo? Non se ne può proprio fare a meno! E se poi non funziona ci si domanda: com'è stato possibile innamorarsi della persona "sbagliata"? L'amore è un mistero adatto ai poeti. Per descriverlo si immaginano lunghe notti al chiaro di luna, passione, intimità, sospiri e mancamenti. L'amore è un sentimento irriducibile, alieno alle strette maglie della logica e della comprensione razionale. O così ci piace pensare. Tuttavia l'amore ha anche la sua chimica, la sua anatomia, la sua storia evolutiva e i suoi esperimenti di laboratorio. Quando una donna dice a un uomo (o viceversa) "ho bisogno di te\

"Chimica dell amore L'amore è solo chimica. o forse no analisi scientifico-sentimentale dell'amore, raccontata da un toscano in dialetto lucchese, il librer. Chimica dell amore L'amore è solo chimica. o forse no analisi scientifico-sentimentale dell'amore, raccontata da un toscano in dialetto lucchese, il librer."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La chimica dell'amore. La scienza del sesso e dell'attrazione PDF. La chimica dell'amore. La scienza del sesso e dell'attrazione ePUB. La chimica dell'amore. La scienza del sesso e dell'attrazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La chimica dell'amore. La scienza del sesso e dell'attrazione su filmarelalterita.it.

Acquista online il libro La chimica dell'amore. La scienza del sesso e dell'attrazione di Larry Young, Brian Alexander in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.