Free to love. Niente da perdere se non l'amore PDF

Filmarelalterita.it Free to love. Niente da perdere se non l'amore Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Kirsty Moseley

DIMENSIONE: 10,56 MB

ISBN: 9788867023561

DESCRIZIONE

Lui, bello e dannato. Lei, acqua e sapone. Un'attrazione immediata.Oltre 6 milioni di lettori su wattpad«Sorridendo la baciai sulle labbra, esultando alla sensazione perfetta della sua bocca contro la mia."Perché pensavi che non volessi più stare con te?"Chiusi gli occhi."Eri distante, taciturno in quest'ultimo periodo.""Ellie, sono pazzo di te. Non so stare senza te, e finché mi vorrai starò con te."La baciai appassionatamente, cercando di farle capire che l'amavo, pur senza dirglielo."»Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita. Ellie Pearce è una ragazza modello: un'ottima famiglia, bei voti e moltissime amiche. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo ragazzo non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi. Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un'attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c'è giuramento che tenga...

"Free to Love. Niente da perdere se non l'amore di Kirsty Moseley. € 9,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Narrativa generale. Collana TEA Più . Numero di pagine 372. Formato Brossura fresata. Traduttore Maddalena Togliani. ... Free to Love. Niente da perdere se non l'amore;"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Free to love. Niente da perdere se non l'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Free to love. Niente da perdere se non l'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Free To Love. Niente Da Perdere Se Non L'amore è un libro di Moseley Kirsty edito da Tea a luglio 2019 - EAN 9788850254408: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.