Il mondo perduto. Le cronache di Kokha PDF

Filmarelalterita.it Il mondo perduto. Le cronache di Kokha Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Davide Dell'Oro

DIMENSIONE: 8,85 MB

ISBN: 9788863935714

DESCRIZIONE

Il pianeta Taphaa è diviso in sei regni molto diversi tra loro, i cui rapporti sono sporadici a causa della minaccia dei Ghrome, mostruose creature che infestano le regioni di confine. Il re di Permafrost, il regno dei ghiacci, propone agli altri sovrani una competizione volta a incrementare i commerci tra i regni, con il nome di Organizzazione Mondiale del Commercio (O.M.C.). Tutti accettano entusiasti, senza sospettare che dietro l'iniziativa pacifica si nasconda un malvagio piano di conquista. Intanto, nel Regno di Golena, viene radunato per la gara un equipaggio, l'Élite, i cui membri sono dotati di straordinarie abilità. Nel corso del loro insidioso viaggio, scopriranno la Storia dimenticata dei sei regni e le trame che si celano sotto l'O.M.C., e si troveranno a fronteggiare gravi pericoli.

"Le ultime notizie e tutti gli aggiornamenti su quello che sta accadendo nel mondo: Blitzquotidiano ti porta al centro dell'azione con le sue news di cronaca dal mondo, con informazioni ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il mondo perduto. Le cronache di Kokha direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mondo perduto. Le cronache di Kokha in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Il pianeta Taphaa è diviso in sei regni molto diversi tra loro, i cui rapporti sono sporadici a causa della minaccia dei Ghrome, mostruose creature che infestano le regioni di confine. Il re di Permafrost, il regno dei ghiacci, propone agli altri sovrani una competizione volta a incrementare i commerci tra i regni, con il nome di Organizzazione Mondiale del Commercio (O.M.C.). Tutti accettano ...