Ora zero PDF

Filmarelalterita.it Ora zero Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Andy McNab

DIMENSIONE: 1,72 MB

ISBN: 9788850238927

DESCRIZIONE

Lilian Edinet, vent'anni appena, figlia di un imprenditore moldavo e studentessa in Inghilterra, è scomparsa da una settimana. Un caso come un altro, una delle migliaia di persone che ogni giorno vengono inghiottite dal nulla, a volte per sempre... Ma questo caso sembra interessare in maniera particolare i servizi segreti britannici. Perché? Che cosa nasconde, questa scomparsa, per essere così speciale? E che cosa nasconde Nick Stone, ex SAS pluridecorato, l'unico in grado di ritrovarla eppure così restio, per la prima volta, a scendere in campo? Quali nubi offuscano la sua vita privata, ora che la fortuna sembra finalmente aver guardato dalla sua parte? Affiancato da Anna, la splendida giornalista russa entrata nella sua vita come un sogno inaspettato, e forse troppo bello per essere vero, Nick Stone accetta comunque la missione, affidatagli da un pezzo grosso dell'MI5. Inizia così una discesa nell'inferno più nero, popolato da trafficanti di vite umane, seguendo una pista che lo porterà dall'Olanda in Moldavia, fino in Danimarca. Ma solo a Londra Nick vivrà sulla propria pelle lo spietato cinismo di uomini che ricoprono posizioni di altissimo livello al servizio dello Stato, gli stessi ai quali ha sempre ubbidito ciecamente...

"Mezz'ora è un brano scritto e interpretato dagli Zero Assoluto contenuto nell'album Scendi pubblicato nel 2004. Disco di esordio per il celebre duo romano, riscuote un ottimo successo di pubblico aggiudicandosi il tanto agognato disco d'oro. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e già rende chiaro all'ascoltatore lo stile, ovvero il mischiare la melodia orecchiabile dei ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Ora zero direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ora zero in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Quell'ora zero, tanto più ridotta quanto il destino la tua abilità le permettano di essere, può essere affrontata con il panico di chi vuole tutto e subito (e non lo vede arrivare) o con la consapevolezza che ogni progetto merita, semplicemente, il giusto tempo per crescere.