L' inglese americano PDF

Filmarelalterita.it L' inglese americano Image

INFORMAZIONE

AUTORE: David Applefield

DIMENSIONE: 3,16 MB

ISBN: 9788896715437

DESCRIZIONE

Oggi risulta superfluo evidenziare le differenze tra l’inglese britannico e l’inglese americano. Il mondo del commercio internazionale e delle comunicazioni mondiali si è sviluppato, nel bene e nel male, intorno agli Stati Uniti d’America, dove sono presenti più di 250 milioni di abitanti che parlano americano, cui però vanno aggiunti altri 500 milioni di persone che nel mondo fanno riferimento a esso come lingua internazionale. Le numerose note sugli usi e i costumi che arricchiscono questo corso offriranno una visuale più familiare del paese e dei suoi abitanti: in generale si scopriranno meno regole, meno strutture e meno rigidità nell’inglese americano (come nella vita degli Americani) che nell’inglese britannico. Le situazioni descritte in questo corso, attraverso tutti gli Stati Uniti d’America, porteranno a condividere l’anima di un popolo e la ricchezza della sua lingua.

"L'inglese americano (Inglese) Copertina flessibile - 4 dic 2019. di David Applefield (Autore), S. Roti (Traduttore) 5,0 su 5 stelle 11 voti. Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
L' inglese americano PDF. L' inglese americano ePUB. L' inglese americano MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di L' inglese americano su filmarelalterita.it.

Da quando vivo all'estero, ho imparato che esistono parole e modi di dire che si usano solo nell'inglese americano. E noi Americani ne siamo orgogliosi, un po' come lo siamo del nostro amore per il fritto e della mania per tutto ciò che è francese (sì, questa è un'autentica confessione).