Il libro segreto del Graal PDF

Filmarelalterita.it Il libro segreto del Graal Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Fabio Delizzos

DIMENSIONE: 8,41 MB

ISBN: 9788822700254

DESCRIZIONE

1209. Mentre in Provenza sta infuriando la crociata contro gli eretici catari e nella città di Besièrs si sta compiendo un massacro, un templare chiamato Cercamon arriva in missione per conto del gran maestro dell'Ordine, con il compito di recuperare la più preziosa delle reliquie. Nella contea di Moriana-Savoia, intanto, un valoroso cavaliere di nome Pius di Rossocuore, grande appassionato dei racconti sul Graal, è impegnato a difendere l'onore e il castello di una dama, Iselda di Occitania, accusata di essere un'eretica. La bella nobildonna è costretta a vivere al buio per una grave malattia e Pius vuole aiutarla a guarire. Per questo crede ciecamente nell'esistenza del Graal e nelle sue qualità miracolose. E la speranza di ritrovarlo si accende in lui proprio quando, nella contea, si presenta Cercamon. I due cavalieri si lanceranno così in una ricerca avventurosa, tra indizi e inganni, magie e ostacoli, nemici e insospettabili alleati, ma finiranno inevitabilmente per scoprire molto più di quanto mai avrebbero potuto immaginare.

"Il mistero del Graal è un libro del filosofo e pensatore tradizionale Julius Evola, pubblicato per la prima volta dall'editore Laterza di Bari nel 1937 e successivamente tradotto in varie lingue. Originariamente l'opera nasce come sviluppo di un'appendice della prima edizione di Rivolta contro il mondo moderno."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Il libro segreto del Graal direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il libro segreto del Graal in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

FABIO DELIZZOS racconta il suo romanzo IL LIBRO SEGRETO DEL GRAAL (Newton Compton). Un estratto del libro è disponibile qui di Fabio Delizzos Il Graal è un oggetto molto pericoloso, abbaglia, confonde. Si può impazzire inseguendo le sue mille ombre. Tanto è vero che una notte, una voce interiore iniziò a parlarmi con insistenza, e…