Nato in Tibet PDF

Filmarelalterita.it Nato in Tibet Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Chögyam Trungpa

DIMENSIONE: 6,80 MB

ISBN: 9788885711327

DESCRIZIONE

Opera divisa in due parti, nella prima Chögyam Trungpa racconta la sua vita di lama incarnato, perfettamente inserito ai vertici della armoniosa società tibetana, distrutta, come racconta nella seconda parte, dall'invasione cinese, che lo costrinse a una marcia di otto mesi tra le montagne più alte del mondo per sfuggire alla morte e alla persecuzione. Presentazione di Marco Pallis.

"I "Dalai Lama" sono stati, a partire dal XVII secolo, e fino al 1959, anche la più alta autorità teocratica del Tibet, mentre l'ultimo di questi, il XIV Dalai Lama, Bstan 'dzin rgya mtsho (བསྟན་འཛིན་རྒྱ་མཚོ་, Tenzin Gyatso, 1935), dal 1959 fino all'11 marzo 2001 ha ricoperto la carica di capo del Governo ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Nato in Tibet direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nato in Tibet in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Scopri Nato in Tibet di Chögyam Trungpa, D. Tippett Andalò: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.