I giardini della formazione PDF

Filmarelalterita.it I giardini della formazione Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 10,34 MB

ISBN: 9788860819932

DESCRIZIONE

Formare, educare, insegnare, addestrare... il dibattito sulla formazione è sempre aperto, soprattutto in tempi di crisi come questo. Il testo che proponiamo è nato dalla passione per un mestiere e dalla convinzione che senza formazione non ci sia né sviluppo, né innovazione, né cambiamento, né. L'attenzione è sull'apprendimento e quindi sui soggetti, sui gruppi, sulle relazioni, sui setting generativi ed "esistenziali" come risorsa per un'efficace cittadinanza. Teorie, metodologie e buone pratiche si intersecano con la speranza di indicare alcune rotte possibili per un presente declinato al futuro.

"Formare, educare, insegnare, addestrare... il dibattito sulla formazione è sempre aperto, soprattutto in tempi di crisi come questo. Il testo che proponiamo è nato dalla passione per un mestiere e dalla convinzione che senza formazione non ci sia né sviluppo, né innovazione, né cambiamento, né. L'attenzione è sull'apprendimento e quindi sui soggetti, sui gruppi, sulle relazioni, sui ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di I giardini della formazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I giardini della formazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

I giardini storici sono beni comuni: cautela ... verde il Convegno tenutosi al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza sul tema "Dal restauro alla gestione dei giardini. Qualità della formazione e dinamiche di valorizzazione" e organizzato dalla Fondazione Villa Fabris in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Vicenza e ...