Fidati di me PDF

Filmarelalterita.it Fidati di me Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Marta Musto

DIMENSIONE: 2,23 MB

ISBN: 9788885450226

DESCRIZIONE

La vita di Bianca era come un puzzle, ogni tassello si incastrava nel posto giusto. E aveva le idee molto chiare su quale direzione far prendere al suo futuro. La vita di Tommaso, invece, era tutt'altro che pianificata. Dopo aver sofferto per amore, il suo cuore, come si dice, era diventato un pezzo di ghiaccio. Era il classico ragazzo disinteressato ai sentimenti altrui. Un incontro dettato dal destino farà cambiare le carte in tavola, perché quando un amore travolgente bussa alla porta niente può resistergli. Che ne sarà del pragmatico equilibrio di Bianca e della rigida corazza di Tommaso?

"Bestseller mondiale La serie più amata dalle lettrici americane è diventata un successo anche in Italia! Una storia d'amore di quelle che non vorresti lasciare mai Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell'uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Fidati di me, scritto da Marta Musto. Scaricate il libro di Fidati di me in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Fidati di me. Ho sbagliato anch'io. Quando per paura non ho fatto a modo mio. Fidati di me. Non buttarti via. Anche se il regalo di un miracolo non c'è. Almeno fidati di me. Quando ti diranno che se tocchi il fondo. Non puoi risalire più su. E se ti metteranno nel cuore un comando. Per non farti mai scoprire chi sei tu. Non credere che non ci sia