Bestiario letterario PDF

Filmarelalterita.it Bestiario letterario Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Franz Blei

DIMENSIONE: 4,30 MB

ISBN: 9788881039166

DESCRIZIONE

"Nel Bestiario e in molti altri saggi sparsi Blei fissa in fulminee istantanee la decadenza contemporanea. Anch'egli vive la modernità come una stagione all'inferno, ma cela gli inferi dietro la battuta umoristica [...] Nel Bestiario, a parte la straordinaria capacità di cogliere le caratteristiche individuali dei singoli autori mediante un uso geniale della metafora, Blei afferra - in virtù di quest'uso «improprio» del linguaggio - la fenomenologia della letteratura contemporanea in generale."

"Martedì 10 marzo 2020 su BellevilleOnline c'è il primo appuntamento di lettura con "Bestiario letterario". Bestiario letterario è un gruppo di lettura, nasce ai primi accenni di primavera del 2019 dalla collaborazione tra la libreria Colibrì e I like bears because they eat people. Oggi, è ospite di BellevilleOnline."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Bestiario letterario direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bestiario letterario in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Il Colibrì è un posticino preziosissimo per chi ama gli ambienti genuini, tranquilli, vivaci e alla mano. E' un luogo in cui fare serate danzanti, aperitivi e bere un cocktail o due. Ma il Colibrì è un luogo ancora più magico, perché qui si parla anche di libri, letture, poesie e romanzi. il tema del mese è la TENEREZZA, […]