Longobardi. Un passato declinato al futuro PDF

Filmarelalterita.it Longobardi. Un passato declinato al futuro Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 3,90 MB

ISBN: 9788896092804

DESCRIZIONE

Il volume contiene gli atti del convegno tenutosi presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli il 21 dicembre del 2017, in concomitanza con l'apertura - presso il Museo stesso - della mostra "Longobardi. Un popolo che cambia la storia". Gli spazi editoriali disponibili in quella sede non hanno potuto consentire, in diverse occasioni, né di trattare tutti i temi che si sarebbero dovuti affrontare, né di dispiegare quelli scelti sempre con il dovuto approfondimento. Per questo motivo, a latere dell'inaugurazione napoletana, ci si è riservati l'opportunità di un ulteriore momento di riflessione, costituito dal convegno di cui qui si presentano gli atti, al quale hanno contribuito non solo tutti i componenti del comitato scientifico della mostra, ma anche alcuni degli studiosi che più ad esso sono stati vicini fornendo al suo lavoro suggerimenti e soluzioni.

"Longobardi. Un passato declinato al futuro: A cura di: Paolo Giulierini, Federico Marazzi, Marco Valenti Volturnia... €40.00: Longobardi. Un popolo che cambia la storia: A cura di: Gian Pietro Brogiolo, Caterina Giostra, Federico Marazzi Contributi di: Gian Pietro Brogiolo, Federico Marazzi, Pie ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Longobardi. Un passato declinato al futuro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Longobardi. Un passato declinato al futuro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Following the opening of the exhibition "Longobardi. Un popolo che cambia la storia", the conference will focus on all its main themes and topics. All the specialists who took part in the making of the exhibition will expose their views and