Lavoro e gioco di squadra PDF

Filmarelalterita.it Lavoro e gioco di squadra Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Antonio Foglio

DIMENSIONE: 8,11 MB

ISBN: 9788856824834

DESCRIZIONE

Sono proprio le squadre sportive ad indicare all'azienda come fare lavoro e gioco di squadra per ottenere il massimo di resa e di efficienza, per garantire maggiore soddisfazione nel lavoro e più senso di appartenenza del suo personale, per assicurarsi compattezza, condivisione, produttività, efficienza così da restare sul mercato da protagonista. Per rispondere al cambiamento, per cogliere le opportunità non è più sufficiente avere in azienda singole persone impegnate, è invece di assoluta importanza disporre di team ben assortiti, coordinati, ben integrati, interattivi; nel lavoro e nel gioco di squadra i risultati dei singoli non si sommano, bensì si moltiplicano. È quanto A. Foglio vuole dimostrare con questo libro, indirizzato a quanti necessitano di lavorare in aziende-team o in team aziendali (team di vertice, di dipartimento, di problem solving, di progetto/di processo, ecc.), indicando la via per realizzare team vincenti e mettendo a disposizione tutte le necessarie informazioni per come e quando realizzarli, come farli funzionare, come gestirli, come lavorarvi, come motivare ed ottenere il massimo dai collaboratori senza trascurare alcuna delle problematiche (non sono poche) che accompagnano questo percorso.

"Il lavoro di gruppo efficace certamente non avviene in modo automatico, ma ci vuole una grande quantità di duro lavoro, di compromessi e risoluzione di conflitti. Ci sono una serie di fattori che vanno tenuti in considerazione per tenere coesa una squadra e lavorare senza problemi."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Lavoro e gioco di squadra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lavoro e gioco di squadra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Lavoro e gioco di squadra, Libro di Antonio Foglio. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Management Tools, data pubblicazione novembre 2010, 9788856824834.