Il cadavere volubile. Incubo ad Avigliana per il Cardo PDF

Filmarelalterita.it Il cadavere volubile. Incubo ad Avigliana per il Cardo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Massimo Tallone

DIMENSIONE: 1,96 MB

ISBN: 9788869431524

DESCRIZIONE

Il Cardo è sempre lui: torna nella sua stamberga di Stupinigi in piena notte, ubriaco, e torva un morto sul pallet. Già, perché quando non va a cercarseli sono i guai a trovare il più sgangherato e sboccato perdigiorno del pianeta. Ma con un morto in casa c'è poco da scherzare, e se poi il morto sparisce di colpo per riapparire poco dopo, altrove, allora la faccenda comincia a prendere contorni inquietanti. E allora è necessario chiedere aiuto a Ribò, l'amico ex poliziotto. Ma sarà dura anche per lui, in questa storia capovolta, dove i morti si comportano da vivi, i sani cercano la miglior cura per le emorroidi da tre medici diversi e un morto stecchito dice la sua con una voce che fa gelare il sangue. Ma la girandola di situazioni grottesche, gaie e dissolute non finisce qui, perché quando c'è di mezzo il Cardo, si sa, tutto può succedere, e infatti, come se non bastasse, qualcuno se la prende anche con Angela... E poi tutto precipita, il Cardo si traveste da spaventapasseri e trova il morto in un frigo, poi ride e piange, e noi con lui, trascinati dalla sua linguaccia di zolfo.

"Titolo: Il cadavere volubile. Incubo ad Avigliana per il Cardo. Autore: Massimo Tallone Editore: Fratelli Frilli Editori Prima edizione: 26 settembre 2016 Pagine: 288 Prezzo: cartaceo - € 12,90; ebook - € 4,99 Link d'acquisto Ritorna in libreria una nuova avventura con protagonista il più sgangherato e sboccato perdigiorno del pianeta. Una notte, storta come tante, il Cardo rientra nella ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Il cadavere volubile. Incubo ad Avigliana per il Cardo, scritto da Massimo Tallone. Scaricate il libro di Il cadavere volubile. Incubo ad Avigliana per il Cardo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

E poi tutto precipita, il Cardo si traveste da spaventapasseri e trova il morto in un frigo, poi ride e piange, e noi con lui, trascinati dalla sua linguaccia di zolfo, Il cadavere volubile - Incubo da Avigliana per il Cardo di Massimo Tallone Fratelli Frilli Editori Pagine 288 Euro 12,90