Mangiatori di loto PDF

Filmarelalterita.it Mangiatori di loto Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Marianne MacDonald

DIMENSIONE: 4,15 MB

ISBN: 9788806181949

DESCRIZIONE

Patty è bionda, prosperosa, affascinante, bellissima, fragile, infantile, sentimentalmente instabile; è andata negli Stati Uniti per fare l'attrice, ma con scarso successo. Tornata a Londra ritrova la sua amica giornalista Charlotte, che l'accoglie in casa e le fa conoscere i suoi amici. Patty ama sentirsi innamorata, sa di piacere agli uomini, ma si comporta come se non lo sapesse: uno dopo l'altro tutti gli amici di Lottie se ne innamorano, e vanno in pezzi matrimoni e relazioni (tra Jean Pierre e sua moglie Simone, una celebre fotografa; tra il drammaturgo Mark e Christine, la sua eterna fidanzata snob). A New York, infine, in un crescendo di situazioni emotivamente difficili, Patty riesce quasi a distruggere la sua amicizia con Lottie.

"Ulisse e i mangiatori di loto. Ulixes, cum ab Ilio in patriam Ithacam reverteret, tempestate ad Ciconas est provectus, quprum oppidum Ismarum expugnavit praedamque sociis distribuit. Inde ad Lotophagos, homines minime malos, qui loton ex foliis florem procreatum edebant, ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Mangiatori di loto PDF. Mangiatori di loto ePUB. Mangiatori di loto MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Mangiatori di loto su filmarelalterita.it.

Mangiatori di loto. Patty Belle, reincarnazione di Marilyn Monroe nell'era Clinton, porta con sé una carica di vitale sensualità capace di attrarre come un magnete chiunque incontri. Ma la sua vacua bellezza e la sua irrequieta sete d'amore corrono sempre sul filo dell'autodistruzione, come le ricchezze effimere della fine degli anni '90, invischiati