I Signori dell'Anello. Guida alla vita familiare in piccole note PDF

Filmarelalterita.it I Signori dell'Anello. Guida alla vita familiare in piccole note Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Silvio Rossi

DIMENSIONE: 5,59 MB

ISBN: 9788893280600

DESCRIZIONE

L'ecologia umana ha le sue esigenze: non si può privare la persona di ciò che le è proprio... L'uomo è fatto per relazioni indissolubili, per essere datore di vita, per realizzare la propria libertà e formare altri esseri liberi. Questo libro, decisamente e volutamente controcorrente, vuole ispirare fiducia e offrire una guida concreta a chi desidera realizzarsi attraverso la costruzione di una famiglia. Un'impresa che sembra impossibile, condizionati come siamo da un pensiero dominante che ha messo l'istituto familiare sotto processo, ha banalizzato l'amore, ha esaltato l'individualismo autoreferenziale e consumista. Ma la famiglia è un sogno realizzabile se riusciamo a liberarci dal contagio dello scoraggia-mento, e dall'omologazione al "Politicamente corretto". L'esperienza psicoterapeutica ultraventennale dell'autore evidenzia come la fa-miglia sana e unita sia la migliore garanzia per uno sviluppo armonico ed equilibrato dell'essere umano. Invito alla lettura di Roberto Marchesini.

"I Signori dell'Anello. Guida alla vita familiare in piccole note è un eBook di Rossi, Silvio pubblicato da D'Ettoris a 4.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di I Signori dell'Anello. Guida alla vita familiare in piccole note, scritto da Silvio Rossi. Scaricate il libro di I Signori dell'Anello. Guida alla vita familiare in piccole note in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Il libro "I Signori dell'Anello. Guida alla vita familiare in piccole note" (D'Ettoris Editori, Crotone 2017, pp. 96, € 9,90) raccoglie 107 brevi e fulminanti "note" per una sana e politicamente scorretta vita familiare scritte dallo psicologo e psicoterapeuta romano Silvio Rossi. Frutto della sua venticinquennale esperienza professionale nonché, di quella altrettanto lunga di ...