Vent'anni dopo PDF

Filmarelalterita.it Vent'anni dopo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Alexandre Dumas

DIMENSIONE: 1,79 MB

ISBN: 9788817029001

DESCRIZIONE

Sono passati vent'anni dalle avventure giovanili di D'Artagnan e dei suoi invincibili amici, ma i vecchi ex moschettieri non hanno perso il gusto per le avventure e, anche se le vicende storiche li possono portare in campi avversi, la loro amicizia rimane salda e indissolubile. Edizione con un'introduzione di Emanuele Trevi. "Per chi ama la vita di ventura, le guasconate e le cucine omeriche. Ma anche per chi si commuove per un raduno nel tempo perduto dell'amicizia. Perché "Vent'anni dopo" è un libro di ritrovamenti e di rimpatri, che vena di malinconia e di sfida ogni avventura. Un duello con l'età che divide, con l'oblio che cancella, con la natura umana che è sempre incompleta. In barba ai cardinali superstiziosi, alle regine in pericolo e alle guerre civili." Fabio Stassi

"Speciale Mani pulite, vent'anni dopo Il dossier completo su quella stagione, con interviste, infografiche e analisi. E gli articoli più significativi che pubblicammo al tempo"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Vent'anni dopo PDF. Vent'anni dopo ePUB. Vent'anni dopo MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Vent'anni dopo su filmarelalterita.it.

Vent'anni dopo è un eBook di Dumas, Alexandre pubblicato da Rizzoli libri a 1.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!