La corona di cenere. La Lacrima della Fenice. Vol. 1 PDF

Filmarelalterita.it La corona di cenere. La Lacrima della Fenice. Vol. 1 Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Luigi Marchese

DIMENSIONE: 10,51 MB

ISBN: 9788859141549

DESCRIZIONE

Sono passati ormai sedici anni da quando la crudele Regina Lysandre pose la parola "fine" su ogni Reame delle Terre di Primavera. Tutti i regni sono stati conquistati, e ora sono sotto il suo crudele dominio. Niente e nessuno sembra poterla fermare. Ma non è ancora tutto perduto. Una fiamma arde ancora sotto la cenere, ed è la scintilla che ogni uomo dell'ormai decaduto Regno della Fenice aspetta da anni: Auros Antares. Riuscirà, un semplice ragazzo, a guidare una rivoluzione? Condurrà il suo popolo verso la libertà, o verso la sua completa distruzione? Mentre la guerra scoppia nelle Terre di Primavera, l'ultimo Re del Sangue del Drago si prepara ad un assalto che potrebbe far tornare grande il nome della sua nobile stirpe. E lo farà con il risveglio di un antico, grande potere.

"Nell'aula magna del Liceo Julia di Acri, gremita da adulti e adolescenti il giovane Luigi Marchese, studente al terzo anno ha presentato il suo libro "La lacrima della Fenice", volume primo di una trilogia di genere fantasy, che ha suscitato interesse e stupore e tanti consensi nel mondo degli amatori della letteratura e nel mondo della scuola."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di La corona di cenere. La Lacrima della Fenice. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La corona di cenere. La Lacrima della Fenice. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

9788859141549 Sono passati ormai sedici anni da quando la crudele Regina Lysandre pose la parola "fine" su ogni Reame delle Terre di P, prezzo n.d. euro Disponibile su LibroCo.it