Luoghi magici. Aspetti misteriosi ed esoterici del territorio italiano PDF

Filmarelalterita.it Luoghi magici. Aspetti misteriosi ed esoterici del territorio italiano Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Mario Balocco

DIMENSIONE: 3,52 MB

ISBN: 9788871369990

DESCRIZIONE

Se la Terra - come ormai molti pensano - è un'entità che vive, dotata di una sorta di coscienza planetaria, non è illogico pensare che vi siano luoghi in cui l'energia si concentra e fluisce più intensamente, dei veri e propri nodi (o snodi) energetici. La loro «magia» è stata percepita fin da epoche remote: molti di essi sono infatti da sempre importanti centri di devozione e di spiritualità, e anche formidabili strumenti di conoscenza e di potere. Spesso all'origine di aspre contese religiose e politiche, vengono qui analizzati per l'impatto che hanno avuto sulle vicende della storia, ma anche attraverso le esperienze di coloro che li frequentano per concentrarsi, per pregare o per elevarsi oltre la condizione umana. Una rassegna dei centri più importanti della nostra penisola (alcuni molto conosciuti, altri ancora tutti da scoprire) e una riflessione sul profondo legame esistente fra gli esseri umani e i loro luoghi di nascita completano questo volume.

"libri esoterici - Le migliori marche Nella lista seguente troverai diverse varianti di libri esoterici e recensioni lasciate dalle persone che lo hanno acquistato. Le varianti sono disposte per popolarità dal più popolare a quello meno popolare. Lista delle varianti di libri esoterici più vendute. Clicca sulla variante che desideri per leggere le opinioni, lasciate dai clienti ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Luoghi magici. Aspetti misteriosi ed esoterici del territorio italiano, scritto da Mario Balocco. Scaricate il libro di Luoghi magici. Aspetti misteriosi ed esoterici del territorio italiano in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Luoghi magici. Aspetti misteriosi ed esoterici del territorio italiano di Mario Balocco (Edizioni L'Età dell'Acquario) Se la Terra - come ormai molti pensano - è un'entità che vive, dotata di una sorta di coscienza planetaria, non è illogico pensare che vi siano luoghi in cui l'energia si concentra e fluisce più intensamente, dei veri e propri nodi (o snodi) energetici.