In una rete di fiori di loto PDF

Filmarelalterita.it In una rete di fiori di loto Image

INFORMAZIONE

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,57 MB

ISBN: 9788830415331

DESCRIZIONE

Pechino: pattinando sulla superficie ghiacciata del lago che si stende ai piedi della Città Proibita, un nonno e la sua nipotina scoprono, incastonato nel ghiaccio, il cadavere del figlio dell'ambasciatore americano in Cina, ucciso da un misterioso veleno di origine organica... Un mese dopo, a Los Angeles, un altro corpo, quello del figlio di un ricchissimo uomo d'affari cinese, viene trovato in condizioni simili a bordo di una nave carica di immigrati clandestini. Quale oscuro legame unisce le vittime? Tra un passato che nessuno vuole evocare, amori, tradimenti, spionaggio industriale e loschi traffici di uomini e animali, la verità ha un prezzo che non tutti sono disposti a pagare...

"Stavi cercando in una rete di fiori di loto al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Chieri"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di In una rete di fiori di loto, scritto da none. Scaricate il libro di In una rete di fiori di loto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

In una fredda mattina d'inverno, la piccola Mei Mei, pattinando sulle acque gelate del lago Bei Hai, a Pechino, scopre un cadavere intrappolato nel ghiaccio. È un caso che scotta, da subito, perché si tratta di Billy Watson, il figlio dell'ambasciatore americano in Cina.