01.07.17. Vasco mondiale. Al Modena Park la tempesta perfetta PDF

Filmarelalterita.it 01.07.17. Vasco mondiale. Al Modena Park la tempesta perfetta Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Vasco Rossi,Michele Monina

DIMENSIONE: 4,40 MB

ISBN: 9788899784225

DESCRIZIONE

Provate a pensarle, duecentoventicinquemila persone. Poi provate a portarle "fuori Modena, Modena Park". E fatele cantare, ballare, emozionarsi, godere per oltre tre ore di musica e parole. Provateci. Vasco Rossi l'ha fatto il primo luglio 2017, iscrivendo il suo nome e quello della città emiliana nel Guinness dei primati: il più grande concerto di sempre. Questo libro racconta Modena Park, il concerto, l'evento, la leggenda. Racconta le manovre di avvicinamento, le emozioni delle ore antecedenti l'istante in cui Modena è diventata la capitale mondiale del rock, e Vasco il suo epico eroe. Racconta una impresa epica, leggendaria, unica e irripetibile, quella volta che Vasco Rossi ha radunato il suo popolo e gliele ha cantate tutte, ma proprio tutte tutte.

"Libri Digitali.Utilizza qui la tua Carta del Docente e 18app."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di 01.07.17. Vasco mondiale. Al Modena Park la tempesta perfetta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di 01.07.17. Vasco mondiale. Al Modena Park la tempesta perfetta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

Provate a pensarle, duecentoventicinquemila persone. Poi provate a portarle «fuori Modena, Modena Park». E fatele cantare, ballare, emozionarsi, godere per oltre tre ore di musica e parole. Provateci. Vasco Rossi l'ha fatto il primo luglio 2017, iscrivendo il suo nome e quello della città emiliana nel Guinness dei primati: il più grande concerto di sempre. Questo è il libro ufficiale dell ...