Imparerò il tuo nome PDF

Filmarelalterita.it Imparerò il tuo nome Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Elda Lanza

DIMENSIONE: 7,12 MB

ISBN: 9788850254347

DESCRIZIONE

Con una scrittura asciutta, lucida e appassionata Elda Lanza racconta una storia in cui perdersi e riconoscersi. Non sa e non capisce dell'amore, la protagonista di questo romanzo. Perduta la madre e abbandonata adolescente dal padre, sola nel suo deserto affettivo, cresce forte e determinata. Alla sua casa silenziosa di ricordi, fa da contrappunto l'acida frivolezza dell'ambiente di lavoro, una prestigiosa e patinata rivista milanese. La incontriamo nel momento in cui ha inizio la sua prima vera educazione sentimentale: un viaggio senza pregiudizi attraverso gli altri alla scoperta di se stessa, dei misteri del desiderio e dei legami tra le persone. Un viaggio travolgente che sembra aprire in lei - questa volta davvero - lo spazio per l'amore e per una vita nuova. Con una scrittura asciutta, lucida e appassionata Elda Lanza racconta una storia in cui perdersi e riconoscersi. Scandalosa e esemplare allo stesso tempo. Sino all'ultima scelta che conclude il romanzo, quando le aride certezze sono spazzate via dalla pienezza delle emozioni.

"Imparerò il tuo nome è un libro di Elda Lanza pubblicato da Ponte alle Grazie nella collana Scrittori: acquista su IBS a 15.20€!"

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Imparerò il tuo nome, scritto da Elda Lanza. Scaricate il libro di Imparerò il tuo nome in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Imparerò il tuo nome è un romanzo di narrativa contemporanea considerato young adult per il tema trattato e per le parti di sesso presenti nel racconto, ma è anche altamente psicologico. Elda Lanza, in queste pagine, ha voluto sottolineare un problema che dilaga sempre più tra i giovani: ...