Romanza della notte. Il racconto del cielo PDF

Filmarelalterita.it Romanza della notte. Il racconto del cielo Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Lorenzo Giol

DIMENSIONE: 6,55 MB

ISBN: 9788892676596

DESCRIZIONE

Ci fu un tempo in cui i cieli erano divisi a metà da uno spesso e invalicabile confine di vetro. Era un tempo in cui Luna, la dama della notte (o come la chiamavamo qui sulla Terra la romanza della notte) governava con perfezione e ordine. Un tempo in cui nei cieli e sulla Terra regnava l'equilibrio e la pace. Poi però, per la prima volta dopo millenni di perfezione, lo sguardo della dama si posò su quello di Sole, il principe del giorno, e nell'insicuro cuore di lei l'equilibrio e la pace si spezzarono. Così iniziò la sua più grande avventura qui, giù sulla Terra. Alla ricerca della perduta perfezione e nella speranza di trovare una nuova legge che le permettesse di governare di nuovo come un tempo. Nel suo viaggio incontrerà popoli, attraverserà città e affronterà pericolose creature, scoprendo che tra le complesse pieghe dell'animo umano c'è qualcosa di più bello e significativo di un'eternità pacifica e perfetta... per chi ha il coraggio di compiere i propri errori e di imparare da essi.

"Acquista online il libro Romanza della notte. Il racconto del cielo di Lorenzo Giol in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Siamo lieti di presentare il libro di Romanza della notte. Il racconto del cielo, scritto da Lorenzo Giol. Scaricate il libro di Romanza della notte. Il racconto del cielo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filmarelalterita.it.

Il Racconto del Cielo narra di come il cielo cambiò per sempre diventando così come lo conosciamo oggi.. Racconta della più grande avventura che il principe Sole e madama Luna vissero sulla Terra alla ricerca della loro perfezione perduta.