Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta PDF

Filmarelalterita.it Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Claude Raël Vorilhon

DIMENSIONE: 1,33 MB

ISBN: 9788827208328

DESCRIZIONE

Claude Vorilhon Rael, giornalista francese, ha incontrato gli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim. Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull'interpretazione di numerosi passi biblici e di molti avvenimenti dell'antichità. Questo volume costituisce la seconda parte del "libro che dice la verità". Rael ha incontrato di nuovo questi extraterrestri nell'ottobre del 1975, nel Pèrigord; questa volta lo hanno portato con il loro "disco volante" sul pianeta dove essi vivono, e dove egli ha scoperto cose prodigiose che riporta in questo libro e che concernono tutti gli uomini all'avvicinarsi dell'anno 2000, epoca dell'Apocalisse. Inoltre, a Rael è stato affidato un secondo messaggio rivolto all'umanità terrestre.

"Claude Vorilhon Rael, giornalista francese, ha incontrato gli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim. Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull'interpretazione di numerosi passi biblici e di molti avvenimenti dell'antichità. Questo volume costituisce la seconda parte del "libro che dice la verità ..."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Leggi il libro di Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filmarelalterita.it.

mi hanno portato su un altro pianeta L'AFFASCINANTE STORIA DI CONTATTO DI IVAN MARTINOVK Durante una sosta a Krasnodar, a sud della Russia, mentre facevo visita per la seconda volta ad un gruppo di amici ufologi, mi parlarono di un contadino che viveva a cinquanta chilometri dalla città e che aveva fatto un presunto viaggio su di una astronave extraterrestre.