La festa di Venere PDF

Filmarelalterita.it La festa di Venere Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Saverio Scrofani

DIMENSIONE: 3,28 MB

ISBN: 9788838919183

DESCRIZIONE

"I Sanniti, celebratissimi popoli, e repubblica d'uomini grandemente bellicosi, i quali più volte vinsero i Romani e furono lungamente concorrenti di quelli, tali solamente riuscirono a cagione d'amore e di quelle leggi che per premio dell'essere valoroso e di gran cuore, concedevano agl'innamorati giovani le donne amate da loro". Comincia così un racconto di Marmontel (1723-1799), nell'adattamento italiano di Gasparo Gozzi (1713-1786). Quel racconto che Saverio Scrofani (1756-1835) trasforma in "novella siciliana\

"Festa Santa Venere . Gian Battista Novelli, che nei pressi aveva anche una cascina colonica, decise di far ampliare il tempio e di spostare l'entrata, così come è ubicata attualmente, aggiungendovi colonne e timpano all'ingresso."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
La festa di Venere PDF. La festa di Venere ePUB. La festa di Venere MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di La festa di Venere su filmarelalterita.it.

Le migliori offerte per La festa notturna di Venere La nascita delle rose di Catarina Vassalini N° 1117 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!