Ancora noi PDF

Filmarelalterita.it Ancora noi Image

INFORMAZIONE

AUTORE: Ruth Jones

DIMENSIONE: 6,22 MB

ISBN: 9788820066956

DESCRIZIONE

Un romanzo intenso e coinvolgente che rende protagonisti direttamente noi lettori, frugando nel nostro cuore tra le paure e le domande che tutti ci portiamo dentro. Perché niente come l'amore può mettere meravigliosamente in dubbio tutte le nostre certezze «Provocatorio, appasionate, catartico» - Sunday Express «Ruth Jones ha un talento eccezionale nel raccontare il nostro essere umani e il perché dei nostri sbagli. Ho letto il suo romanzo tutto d'un fiato, ne ho amato ogni personaggio» - Jojo Moyes «Se avesse potuto riavvolgere la sua vita come un nastro, avrebbe fatto un fermoimmagine, messo in pausa e chiesto di poter riprendere da lì. Da quel momento in cui era cambiata la sua vita, quando Kate Andrews era entrata come un turbine nel suo piccolo mondo sicuro, sconvolgendolo»Kate è un'attrice famosa; divide il suo tempo tra il set, gli eventi mondani e l'appartamento di lusso in cui vive con marito e figlia a Londra. Callum fa il professore; conduce una vita tranquilla a Edimburgo con la sua famiglia numerosa. Quando la scuola in cui insegna decide di celebrare il proprio centenario invitando una ex alunna celebre, i mondi lontani di Kate e Callum entrano in contatto. Per la seconda volta. Perché Kate e Callum hanno un passato: segreto, passionale, struggente. Diciassette anni prima, quando lei aveva vent'anni e lui era già sposato, hanno vissuto una storia che ha sconvolto le certezze e le esistenze di entrambi. Una di quelle storie che ti segnano per sempre. Poi è finita, per un motivo che nessuno dei due vuole davvero ricordare. Ognuno è tornato alla propria vita, ha ricostruito la propria felicità. Ma il passato ci trova sempre, soprattutto quando meno ce lo aspettiamo. E a volte torna a regalarci quella seconda possibilità, tanto a lungo sognata, quando ormai non ci speravamo più, quando forse non è il momento giusto, quando diventa necessario fare una scelta che rimette tutto in discussione. La scelta che ora spetta a Kate e Callum, se vorranno scoprire come sarebbe andata se non si fossero mai lasciati.

"[Milano] Propone libri e riviste su cultura e vita del cattolicesimo, stampe e cartoline. Novità, catalogo, anticipazioni, appuntamenti, autori, librerie."

SCARICARE
LEGGI ONLINE
Ancora noi PDF. Ancora noi ePUB. Ancora noi MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Ancora noi su filmarelalterita.it.

Ascolta 'Ancora Noi' di Alessio. E nel silenzio della notte vuoi morire / Ti manca l'aria non riesci a respirare / Poi fra le lacrime da sola fai l'amore